Metodo

Scheda Personalizzata

 

 

IMPOSTAZIONE DEL LAVORO

Prima di sporcarsi le mani con i pesi ed inzuppare asciugamani di sudore è necessario avere un buon piano di lavoro per poter ottimizzare e canalizzare i propri sforzi. E' proprio per questo che la prima cosa a cui è sottoposto il nuovo cliente della GpGym è un colloquio direttamente con il titolare, Pietro Galli. Questo sarà innanzitutto un'occasione per conoscersi, ma e soprattutto un modo per: impostare un lavoro personalizzato secondo gli obiettivi del cliente stesso, indagare le misure antropometriche, considerare eventuali problematiche quali errate posture, traumi passati, patologie varie, disomogeneità strutturali ecc…

 

 

UN APPUNTAMENTO PER INIZIARE

Leggendo sopra è chiaro come sia necessario sapere quando arriverà il nuovo cliente in modo da farci trovare organizzati. In questa ottica diventa indispensabile l'appuntamento per iniziare. Potete farlo venendoci a trovare, telefonando oppure scrivendoci.

Una volta impostato il lavoro, il cliente potrà fruire dei servizi della palestra quando lo desidera, del personale qualificato sarà sempre presente in sala pronto ad assisterlo. La scheda di lavoro, ovviamente, verrà aggiornata nel tempo assecondando l'iscritto alla palestra senza costi aggiuntivi.

 

 

INFORMAZIONI Per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento, puoi contattarci lasciando un messaggio qui o telefonando, negli orari di apertura, al NUMERO: 02/9788006 Clicca qui per lasciare un messaggio